Ecco le risposte alle domande più frequenti su MyMama.

 

  • Quanti operatori effettueranno il servizio?

    Se non specificato diversamente in fase di prenotazione, si presenterà un solo operatore inviato dall’impresa di pulizie affiliata.

  • Devo essere presente durante il servizio di pulizia?

    E’ consigliabile essere presenti almeno la prima volta, in modo tale da agevolare l’operatore e indicargli dettagliatamente eventuali priorità.

  • E' possibile annullare o modificare la prenotazione?

    E’ possibile annullare o modificare la prenotazione con almeno 48 ore di preavviso prima dell’inizio della stessa ottenendo il rimborso integrale di quanto pagato. Per modifiche o annullamenti successivi a questo lasso di tempo la somma sarà trattenuta integralmente da MyMama che si riserva il diritto di trattenere il compenso pagato e trovare, a sua totale discrezione, soluzioni alternative.

  • Dove è attivo il servizio?

    Attualmente il servizio è attivo a Milano (Milano, Sesto, Corsico); Roma (in tutte le zone vicino a fermate Metro), Torino e Firenze città. Per eventuali dubbi sulla copertura della vostra zona è possibile fare richiesta via chat.

Prenota ora!

Hai ancora dubbi? Prenota ora il tuo servizio di pulizie e goditi la tua casa pulita!

Prenota
  • DEVO FORNIRE IO IL MATERIALE PER LE PULIZIE?

    Sì, a meno che in fase di prenotazione non indichi che i prodotti dovranno essere portati dall’impresa di pulizie.

  • COSA SUCCEDE SE IL SERVIZIO NON VIENE ESEGUITO?

    Se la Mama selezionata non esegue il servizio ti verrà riaccreditato interamente l’importo pagato.

  • CHI SONO LE MAMA?

    Le Mama sono imprese di pulizie o lavanderie iscritte al portale MyMama che offrono i propri servizi tramite il nostro sito web. La prestazione e gli obblighi contrattuali per l’esecuzione del servizio sorgono fra il cliente che effettua la prenotazione e le predette imprese.

  • COSA È MYMAMA?

    MyMama non è una ditta di pulizie, ma una piattaforma online che mette in collegamento autonome imprese pulizie e lavanderie con clienti interessati ai loro servizi.

logo_definitvo mymama

SERVIZIO SOSPESO CAUSA COVID-19!

Ci scusiamo per il disagio ma per tutelare la salute di utenti e operatori abbiamo deciso di sospendere il servizio fino a data da destinarsi.

#andràtuttobene