Ecco le risposte alle domande più frequenti su MyMama.
Se non specificato diversamente in fase di prenotazione, si presenterà un solo operatore inviato dall’impresa di pulizie affiliata.
E’ consigliabile essere presenti almeno la prima volta, in modo tale da agevolare l’operatore e indicargli dettagliatamente eventuali priorità.
E’ possibile annullare o modificare la prenotazione con almeno 48 ore di preavviso prima dell’inizio della stessa ottenendo il rimborso integrale di quanto pagato. Per modifiche o annullamenti successivi a questo lasso di tempo la somma sarà trattenuta integralmente da MyMama che si riserva il diritto di trattenere il compenso pagato e trovare, a sua totale discrezione, soluzioni alternative.
Attualmente il servizio è attivo a Milano (Milano, Sesto, Corsico); Roma (in tutte le zone vicino a fermate Metro), Torino e Firenze città. Per eventuali dubbi sulla copertura della vostra zona è possibile fare richiesta via chat.
Hai ancora dubbi? Prenota ora il tuo servizio di pulizie e goditi la tua casa pulita!
Sì, a meno che in fase di prenotazione non indichi che i prodotti dovranno essere portati dall’impresa di pulizie.
Se la Mama selezionata non esegue il servizio ti verrà riaccreditato interamente l’importo pagato.
Le Mama sono imprese di pulizie o lavanderie iscritte al portale MyMama che offrono i propri servizi tramite il nostro sito web. La prestazione e gli obblighi contrattuali per l’esecuzione del servizio sorgono fra il cliente che effettua la prenotazione e le predette imprese.
MyMama non è una ditta di pulizie, ma una piattaforma online che mette in collegamento autonome imprese pulizie e lavanderie con clienti interessati ai loro servizi.
Ci scusiamo per il disagio ma per tutelare la salute di utenti e operatori abbiamo deciso di sospendere il servizio fino a data da destinarsi.